AGRITURISMO IN ITALIA

Quando contattate l'azienda agrituristica, menzionate il nostro sito www.agriturismoinitalia.com - Logos

LA CIRIOLA

La Ciriola Relais è la nuova struttura ricettiva della nostra azienda agrituristica, ottenuta dalla ristrutturazione di un antico complesso rurale. Nei casali della Ciriola Relais sono stati ricavati appartamenti finemente arredati, con tutti i comfort e servizi indipendenti; camere e terrazze panoramiche. La Ciriola Traditional è il nucleo ricettivo originario della nostra azienda agrituristica, la prima dell'area ternana, nel cuore dello splendido parco di Villa Lago, in posizione panoramica sul bacino del lago di Piediluco.

Our holiday farm is pleased to offer new holiday accommodation in La Ciriola Relais, a fully restored old rural complex. In fact the Ciriola Relais farmhouses have been converted into finely furnished apartments, complete with all comforts and private facilities; bedrooms with terraces and spectacular views. La Ciriola Traditional, on the other hand, is our original guesthouse, the first created in the Ternana area, in the heart of the splendid Villa Lago park, in a panoramic position overlooking lake Piediluco.
Visualizza la mappa scarica la scheda in pdf
  • Noleggio bici
  • Centro Benessere
  • Tennis
  • Piscina
  • Maneggio
  • Animali ammessi
  • Carte di Credito
  • Internet

Via Valle Spoletina 18

Loc. Villalago

05038 Piediluco - Terni

Tel. 0744/368179 Fax 0744/368179
Cell. 0329/9170301

Email: la_ciriola@yahoo.it

Home Page: www.laciriola.com

Responsabile attivit agrituristica: Luciano Domizi

COLLINA  m 450 slm

APERTURA Annuale

RICETTIVITÀ 26 posti letto

SISTEMAZIONE

26 posti letto, di cui 20 si trovano alla Ciriola Relais e gli altri 6 alla Ciriola Traditional.
Nei casali della Ciriola Relais sono stati ricavati appartamenti finemente arredati, con tutti i comfort e servizi indipendenti; camere e terrazze panoramiche. La Ciriola Traditional offre camere con servizi, aria condizionata e TV, tutte con vista sul lago.

TRATTAMENTO

Pernottamento e prima colazione

Mezza pensione

PREZZI AL GIORNO

Ciriola Relaias 55 euro (B&B) - 80 euro (M.P.)
Ciriola Traditional 45 euro (B&B) - 70 euro (M:P:)

SCONTI E AGEVOLAZIONI

Offerte speciali segnalate sul sito dell'azienda

LETTORI CON TAGLIANDO

Sconto non previsto

RISTORAZIONE

Potrete accomodarvi nella calda atmosfera rustica della nostra sala interna o alla bella vista panoramica della nostra pergola affacciata sulla conca del Lago di Piediluco. Prezzo medio a pasto: 20 € a persona escluse bevande

SPECIALITÀ

Presso il nostro ristorante agrituristico potrete gustare le specialità della grande tradizione eno-gastronomica dell'Umbria, a base di prodotti genuini e naturali.

ACCESSIBILITÀ DISABILI

Si

SERVIZI E ATTIVITÀ

Piascina, jacuzzi a cielo aperto, giochi per bambini.

VENDITA PRODOTTI AZIENDALI

Vino ed olio, pasta fatta a mano (tra cui, ovviamente le famose Ciriole da cui l'azienda prende il nome...), ortaggi e frutti biologici, dolci tipici, marmellate, polli ed uova

NEI DINTORNI

Vicino alla cascate delle Marmore

L'azienda si trova vicino alle cascate delle Marmore, la più alta cascata d'italia incastonata in un quadro paesaggistico mozzafiato. Nei pressi dell'azienda sorge un centro sportivo.

COME ARRIVARE

Venendo dall'A1 (Autostrada del Sole) uscite al casello di Orte; quindi percorrete il raccordo autostradale Orte-Terni. Uscendo a Terni ovest potete raggiungerci attraverso due strade diverse:
1) Seguendo le indicazioni per RIETI-MARMORE-PIEDILUCO (SS 79); senza entrare in Piediluco e percorrendo la sua variante, si affronta sulla sinistra il bivio per Arrone-Villalago. Dopo circa 1 km. voltare a destra e siete arrivati alla nostra azienda. Il tragitto totale è di circa 18 km.
2) Seguendo le indicazioni per CASCATA DELLE MARMORE-ARRONE (SS 209); 400 m. prima di giungere ad Arrone, affrontare sulla destra la sua variante, terminata la quale, voltare di nuovo a destra per Piediluco-Villalago. Dopo circa 6 km., avendo superato Villalago, voltare a sinistra e siete arrivati alla nostra azienda. Il tragitto totale è di circa 20 km.